Morace: «Il calcio femminile è cambiato, continuiamo su questa strada»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Morace: «Il calcio femminile è cambiato, continuiamo su questa strada»

Pubblicato

su

Lazio femminile

Carolina Morace ha dato la sua opinione sull’evoluzione del calcio femminile in Italia. Ecco le sue parole a la7

Carolina Morace ha dato la sua opinione sull’evoluzione del calcio femminile in Italia. Ecco le sue parole a la7:

SUPERCOPPA VINTA – «Immagine storica, la prima Supercoppa, tra l’altro con il Mondena che è una squadra che ha fatto bene nel calcio femminile in quegli anni. Essere stata la prima ad alzare questa coppa è sempre motivo di vanto e orgoglio»

FORMULA – «Questa formula mi piace perchè si polarizza l’attenzione sul calcio femminile e sulle squadre migliori»

CALCIO FEMMINILE – «Oggi il calcio femminile è cambiato e in continua evoluzione, questo grazie anche alle squadre storiche che hanno portato avanti il calcio femminile con molta passione e serietà e sacrifici. L’avvento delle società professionistiche ha fatto il resto e poi la televisione. Le partite trasmesse hanno fatto vedere a chi le trasmetteva che era una calcio che piaceva»

STRADA GIUSTA – «Se noi continuiamo a migliorare il prodotto ci sarà un maggiore successo, per migliorare il prodotto il professionismo è la strada giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.