Montella: «In Roma-Milan peseranno queste tre componenti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Montella: «In Roma-Milan peseranno queste tre componenti». Poi parla del futuro di Pioli

Pubblicato

su

Montella

Montella: «In Roma-Milan peseranno queste tre componenti». Poi parla del futuro di Pioli: le sue parole alla Gazzetta

Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare della sfida tra Roma e Milan in programma giovedì. Le parole del doppio ex.

ROMA-MILAN – «Si affrontano due squadre in grande condizione, che arrivano da ottimi risultati e possono schierare grandi stelle. Sarà apertissima, peseranno l’emotività, un pizzico di buona sorte e il modo in cui i due allenatori la prepareranno»

DE ROSSI – «Che avesse le stimmate del grande allenatore lo si capiva anche quando giocava. Daniele però è riuscito a fare tutto in pochissimo tempo, il suo arrivo ha avuto un impatto incredibile sui giallorossi. La sua Roma è coraggiosa ma sempre logica, ha grande equilibrio»

PIOLI – «Al Milan ha fatto grandissime cose: lo scudetto, certo, ma non solo. Ha giocato una semifinale di Champions e in questa stagione ha già centrato la qualificazione alla prossima. Su di lui il club ha ragionato come si fa all’estero. Prendete Klopp: allena il Liverpool dal 2015, ha vinto una Premier e una Champions, ma ci sono state stagioni in cui non è andato oltre gli ottavi. Il lavoro di un tecnico va valutato negli anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.