Moglie di Bonucci criticata sui social: il motivo - FOTO
Connettiti con noi

Social

Moglie di Bonucci criticata sui social: il motivo – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci

E’ finita nella bufera social una foto postata dalla moglie dell’ex Milan in cui le distanze di sicurezza non sono state rispettate

I social non perdonano nulla, si sa. L’ultima prova è la foto postata su Instagram da Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, in cui si immortala l’ex capitano del Milan in un quadretto di famiglia per festeggiare il compleanno del nonno.

Gli utenti si sono subito scagliati per sottolineare come, in piena emergenza coronavirus, non sia consentito andare a trovare i nonni o altri parenti ma, stando a quanto spiegato dalla stessa Martina, in realtà i nonni abitano all’interno dello stesso complesso residenziale e che quindi non sarebbe stata violata la norma che vieta gli spostamenti e gli assembramenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che poi, Corona, cosa hai cambiato delle cose che nulla può cambiare? #happybirthday #nonnodino ❤️

Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.