Modric Milan, l'età conta poco: i rossoneri...
Connect with us

News

Modric Milan, l’età conta poco: i rossoneri vogliono già rinnovarlo! Le ultime

Milan news 24

Published

on

Modric

Modric Milan, l’età conta poco: i rossoneri vogliono già rinnovarlo! Le ultime. Segui gli aggiornamenti sui rossoneri

Luka Modrić è un campione senza tempo. Il croato continua a dimostrare che l’età è solo un numero, capace di fare la differenza non solo con il Milan, ma anche a livello internazionale con la sua Croazia. In occasione del pareggio di lunedì a Praga, il numero 14 della formazione di Massimiliano Allegri è rimasto in campo per l’arco di tutti e 90 i minuti di gioco, portando a oltre 600 i minuti accumulati in questo inizio di stagione tra club e Nazionale.

La Croazia non ha alcuna intenzione di fare a meno del suo faro a centrocampo, così come il Milan, che ha fatto affidamento sulle qualità di Modrić in ben 7 delle 8 partite giocate in questo avvio di annata. La sua longevità e la sua classe cristallina rappresentano un asset fondamentale per lo scacchiere di Allegri.

Modric, futuro a tinte rossonere: l’opzione 2027

Anche a 40 anni suonati, Luka Modrić sta dimostrando di poter fare la differenza in Serie A e in Europa. Di conseguenza, in Via Aldo Rossi, è giusto «viversi il momento e il privilegio di vedere giocare un campione come il croato con la maglia del Milan», ma la dirigenza rossonera «già starebbe cominciando a fantasticare sulla permanenza dell’ex Real Madrid».

Il contratto firmato da Modrić con il calciomercato Milan è valido fino al termine di questa stagione, ma l’accordo strategico include un dettaglio cruciale: «nell’accordo è stata inserita un’opzione per il prolungamento fino al 30 giugno 2027».

Questa clausola apre scenari concreti per il futuro. La possibilità di proseguire insieme c’è, eccome. «e chissà che al termine della stagione, con una stella in più in petto, le parti non si possano sedere al tavolo per vagliare insieme questa soluzione». Il rendimento eccellente del centrocampista croato non fa che rendere l’estensione del contratto un’ipotesi sempre più probabile e desiderata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.