MN24 - Il procuratore di Lucas Paquetà è uscito ora da Casa Milan
Connettiti con noi

News

MN24 – Il procuratore di Lucas Paquetà è uscito ora da Casa Milan

Pubblicato

su

Il procuratore di Lucas Paquetà è uscito da Casa Milan. Il brasiliano non gioca da qualche partita e non trova spazio. Il PSG monitora

Questo pomeriggio si è presentato a Casa Milan il procuratore di Lucas Paquetà. Il brasiliano non gioca da qualche partita e non trova spazio nel 4-4-2 di Pioli. In questa finestra di mercato c’è stato un’interesse del Bayern Monaco che però non ha portato ad alcuna offerta perchè il Milan valuta il trequartista tra i 35 e i 38 milioni di euro.
Edoardo Uram è uscito proprio in questo momento dopo un incontro durato 1 ora e 10 minuti circa. Solo un “tutto bene” alla sua uscita.

Chi si è sempre detto interessato all’acquisto di Paquetà è colui che lo ha portato al Milan, Leonardo. Il Psg monitora la situazione ed è pronto a portare a Parigi il rossonero, magari con un prestito con diritto di riscatto come fatto con Mauro Icardi in estate. Incontro per chiarire il prossimo futuro del giocatore, manca poco a fine mercato e il brasiliano, che sa di avere qualità e in quelle poche occasioni lo ha dimostrato, vorrebbe giocare con più continuità.

https://twitter.com/MarioLabArria/status/1220016558891814913

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.