Milinkovic-Savic pensa al Milan: lo conferma un like al nuovo capitano rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic pensa al Milan: lo conferma un like al nuovo capitano rossonero

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic pensa al Milan, il centrocampista serbo è al centro di numerose voci di calciomercato nonostante la resistenza della Lazio

Il Milan sta portando a termine un ottima campagna acquisti avvalorata dall’arrivo in rossonero di Mattia Caldara, Gonzalo Higuain e Bakayoko. Il duo di dirigenti Maldini e Leonardo però hanno un sogno nel cassetto: Milinkovic-Savic. Sono state tante le parole al miele che il dirigente brasiliano ha accostato al centrocampista serbo della Lazio che, dal canto suo, continua a pensare al Milan come confermato dal like immesso sulla bacheca del nuovo capitano rossonero Alessio Romagnoli ieri impegnato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Il fascinoso sogno di vedere un centrocampista di qualità e potenza come Milinkovic-Savic nella rosa del Milan innalzerebbe, e di tanto, anche gli obiettivi alla portata del Diavolo nella prossima stagione.

L’ostacolo più arduo da superare per arrivare al centrocampista serbo resta però la richiesta da 120 milioni di Claudio Lotito. Il Milan, obbligato a rispettare i paletti imposti dalla Uefa, ha bisogno di trovare le corrette formule per riuscire a dilazionare il costo di un’operazione complessa e complicata che il club rossonero però vorrebbe, nonostante tutto, portare a termine. Il Like posto sull’account Instagram di Alessio Romagnoli sottolinea l’attenzione particolare che Milinkovic-Savic ha nei confronti del Milan nonostante le resistenze della Lazio.

https://www.instagram.com/p/BmX-Wlvh_em/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.