Calciomercato Milan, Ziyech nuovo obiettivo del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Ziyech nuovo obiettivo del Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Ziyech nuovo obiettivo del Barcellona. Il club spagnolo valuta il giocatore marocchino

Da obiettivo del Milan a obiettivo del Barcellona: questo il percorso di Ziyech sul mercato europeo. Il club spagnolo sarebbe interessato al marocchino, con la benedizione dell’exx rossonero e ex blaugrana Ruud Gullit.

In un intervento ai microfoni di Ziggo Sport, ha parlato di questo obiettivo di mercato: «Ziyech al Chelsea non ha mai giocato come fa abitualmente nel Marocco. A Londra lo costringono a giocare in posizioni che non lo valorizzano: dovrebbe agire sulla destra per raggiungere il suo miglior livello. Credo che in Liga tornerebbe ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità: mi piacerebbe molto vederlo in Spagna, si adatterebbe perfettamente al modo di giocare del Barcellona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.