Milan, un lungo elenco di insufficienze: la sconfitta paga pesantemente
Connettiti con noi

News

Milan, un lungo elenco di insufficienze: la sconfitta paga pesantemente

Pubblicato

su

Milan, Gazzetta dello sport attraverso le pagelle giudica la prestazione della squadra rossonera la quale paga lo scotto della sconfitta

Milan, Gazzetta dello sport attraverso le pagelle giudica la prestazione della squadra rossonera la quale paga lo scotto della sconfitta. Nonostante le note positive, ovvero i due goal subiti solo su calcio piazzato e la rete decisiva arrivata in pieno recupero, le insufficienze di Gazzetta ci sono, anche se non esagerate, a parte quella di Meité.

NOTE NEGATIVE- Le note negative influiscono pesantemente sulla valutazione che la rosea fornisce questa mattina a pag. 5: l’eliminazione in primis, l’espulsione di Ibra con litigata annessa con Lukaku, i due goal subiti e la difficile reazione al pressing nerazzurro.

TANTE INSUFFICIENZE- Saelemaekers, Rebic, Diaz e Leao viaggiano tra il 5 ed il 5,5, Kjaer lo mettiamo a parte perchè costretto ad uscire, causa infortunio muscolare. Ibra? Nonostante il goal, il quotidiano punisce tutto il resto con un 4,5, fotografia di una serata rovinata, per se stesso e per gli altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.