Milan TV su Amazon Prime Video: dettagli e info utili per i tifosi rossoneri
Connettiti con noi

News

Milan TV su Amazon Prime Video: dettagli e info utili per i tifosi rossoneri

Pubblicato

su

Milan TV arriva ufficialmente da oggi sul servizio streaming Amazon Prime Video Channels, ecco tutti i dettagli

 

Il Milan sbarca su Amazon. Da oggi infatti il canale tematico rossonero Milan TV sarà disponibile 24 ore su 24 sul servizio streaming Amazon Prime Video Channels.

Il canale sarà disponibile per tutti i clienti Amazon Prime, al costo di 3.99 Euro al mese, e visibile via web, smatphone, tablet e smart TV.

Sono tantissimi, infatti, i contenuti fruibili: dalle partite di campionato e Champions League – disponibili già poche ore dopo il fischio finale – alla diretta delle conferenze stampa e gli highlights, fino ai live studio pre e post partita, dallo Stadio di San Siro per le partite casalinghe e dai nuovi Studios in trasferta e le interviste esclusive a calciatori e dirigenti.

Non mancheranno anche le repliche delle partite storiche del Milan e programmi di approfondimento, ma anche nuovi formati creati per la stagione 2021/22 tra cui “Controluce” con lo storico giornalista di Milan TV Mauro Suma, ‘Forza Milan’ con Luca Serafini, ‘Training with’, ‘She’ con Giorgia Tavella, programmi di approfondimento settimanali sulla squadra femminile e la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.