Milan, tamponi negativi per tutta la squadra: positivi solo Krunic e Rebic
Connettiti con noi

News

Milan, tamponi negativi per tutta la squadra: positivi solo Krunic e Rebic

Pubblicato

su

Milan, tamponi negativi per tutta la squadra ad esclusione dei già noti Ante Rebic e Rade Krunic che salteranno anche la trasferta di Cagliari

Oggi il Milan ha conosciuto il responso dei tamponi effettuati ieri dal resto della squadra. Dopo una prima iniziale paura per Theo Hernandez e Calhanoglu, assenti oggi dall’allenamento, gli esami molecolari hanno segnalato l’assenza di positività all’interno del gruppo squadra, staff e dirigenza ad esclusione dei già riscontrati Krunic e Rebic.

Notizia che rincuorerà sicuramente i rossoneri preoccupati dopo la notizia dell’assenza dall’allenamento odierno di due pilastri della squadra di Pioli come Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu che torneranno regolarmente in campo a Milanello nella giornata di domani.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.