Milan su Gedson Fernandes: sondaggio dei rossoneri per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Gedson Fernandes: sondaggio dei rossoneri per gennaio

Pubblicato

su

Gedson

Il Milan pensa a Gedson per gennaio, il classe ’99 portoghese però ha una valutazione ancora alta: 50 milioni

Il Milan si concentra alla sfida di Verona con un Rebic in più, il giocatore croato ieri si è presentato ufficialmente ai propri nuovi tifosi in conferenza stampa ma difficilmente domani al Bentegodi partirà titolare. Mentre la stagione comincia però Maldini e Massara stanno già lavorando alle possibili operazioni da fare nel calciomercato di gennaio: il nome caldo è quello di Gedson Fernandes, talento classe ’99 del Benfica, già accostato al Milan in estate.

Centrocampista centrale di grande tecnica Gedson, secondo quanto riportato da calciomercato.com, è valutato dal suo attuale club circa 50 milioni di euro nonostante la clausola rescissoria da 150 milioni posta nel suo contratto e una frattura del metatarso che lo costringerà a saltare le prossime gare. Il talento del giocatore portoghese tuttavia non è in dubbio viste anche le oltre 40 presenze condite da 3 gol e 6 assist ottenute con la maglie delle aquile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.