Connettiti con noi

News

Il Milan omaggia Shevchenko: «22 anni fa la sua prima tripletta» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Milan sul proprio account Twitter pubblica un video omaggio alla tripletta di Shevchenko di 22 anni fa contro la Lazio

Un match e una tripletta passati alla storia. Il 3 ottobre 1999 allo Stadio Olimpico si gioca il match di Serie A tra Lazio e Milan. I biancocelesti passano in vantaggio con Veron, poi il pareggio rossonero con l’autogol di Mihajlovic, il doppio vantaggio biancoceleste con l’autogol di Abbiati e il gol di Salas, prima che sul match si scateni l’uragano Shevchenko che, tra il finire della prima frazione di gioco e l’inizio del secondo tempo segna tre gol. La rimonta sembra servita ma Salas chiude un 4-4 rimasto negli annali.

Il club rossonero ha omaggiato l’attaccante ucraino e quella tripletta con un video twittato sui social: «Non è un brasiliano però, che gol che fa!”: Tre in questo caso, 22 anni fa contro la Lazio»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.