Calciomercato Milan, sguardo in casa Nizza: i sogni di Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, sguardo in casa Nizza: i sogni di Mirabelli

Pubblicato

su

Mirabelli

Calciomercato Milan – Sono tre gli obiettivi del direttore Mirabelli tra i talenti del Nizza: gli aggiornamenti

Le prime trattative di mercato entrano nel vivo ed è normale che società come il Milan si interessino e prendano nota dei principali talenti sui quali concentrarsi nel mercato estivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club rossonero ha messo gli occhi su tre giocatori del Nizza: si tratta di Saint-Maximin, Seri e Cyprien. Il primo è un esterno d’attacco classe ’97, acquistato due anni fa dal Nizza per 10 milioni di euro dal Monaco. La richiesta del club rossonero è di circa 25 milioni di euro con grandi club interessati. Discorso analogo per Seri, centrocampista classe ’91 ad un passo dal Barcellona un anno fa e ‘precettato’ anche da Monchi per la sua Roma. La valutazione per la mezzala è di circa 40 milioni, cifra al momento considerata esagerata dal club di via Aldo Rossi. Il terzo nome è Cyprien, centrocampista offensivo classe ’95 che piace a Mirabelli ma che, al momento, pare non essere una prima scelta.

CALCIOMERCATO MILAN, NO A BALOTELLI – Nelle scorse settimane, Mirabelli ha inviato alcuni osservatori – anche il suo braccio destro Luxoro – a Nizza per sguire i tre talenti, caldeggiati e sponsorizzati anche da Mario Balotelli. SuperMario, invece, non tornerà al Milan: a giugno si muoverà a parametro zero. Ma questo è un altro discorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.