Milan-Sassuolo, la situazione disciplinare: un rossonero rischia - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Sassuolo, la situazione disciplinare: un rossonero rischia

Pubblicato

su

Gattuso

Domani si giocherà Milan-Sassuolo, match da non sbagliare per i rossoneri per poter mantenere il contatto con la zona Champions, sperando anche di recuperare punti a Roma, Inter e Lazio

Milan e Sassuolo si sfideranno domani sera nel posticipo della 31° giornata di Campionato.  Una partita molto importante per la squadra di Gattuso, reduce dallo 0-0 contro l’Inter che ha mantenuto inalterata la distanza dal quarto posto, sempre ad otto punti ad otto giornate dalla fine del campionato. Diamo uno sguardo, però, alla situazioni squalifiche e diffide delle due squadre. Il Sassuolo sarà a San Siro senza Adjapong e Magnanelli, entrambi espulsi contro il Chievo Verona e quindi indisponibili per Iachini in vista dell’impegno contro il Milan domani sera. In casa rossonera, invece, nessun giocatore squalificato, ritorna Lucas Biglia ma c’è da fare attenzione a Leonardo Bonucci, ancora in diffida. In caso di cartellino giallo, il capitano del Milan sarà costretto a saltare la sfida contro il Napoli di settimana prossima.

Un motivo in più che potrebbe anche condizionare un campione come Bonucci ma il problema non è solo rossonero perché anche il Napoli ha tre diffidati: Koulibaly, Mertens e Mario Rui, tre titolari che, in caso di giallo contro il Chievo, salterebbero Milan-Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.