Milan, riprendono gli allenamenti: Romagnoli ai box - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, riprendono gli allenamenti: Romagnoli ai box

Pubblicato

su

romagnoli

La squadra si allenerà oggi a Milanello in vista della sfida contro lo Shkendija in programma giovedì 17 in quel di San Siro

Prima ancora che scatti il Campionato, il Milan scenderà in campo nell’andata dei playoff di Europa League. Una sfida sulla carta agevole contro i macedoni dello Shkendija ma che Montella non intende sottovalutare. Oggi riprendono infatti gli allenamenti per evitare di farsi trovare impreparati all’evento.

ALLENAMENTO POMERIDIANO, ROMAGNOLI OUT – Oggi la squadra si ritrova all’ora di pranzo nel centro sportivo di Carnago per l’allenamento. Tutti presenti, anche Biglia e Bonucci che saranno della partita, tranne Alessio Romagnoli: come riportato da La Gazzetta dello Sport, per il problema al menisco si è scelta la terapia conservativa e il giocatore spera che il percorso specifico lo rimetta in campo già per l’inizio del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.