Milan, rientra Bertolacci: il futuro è scontato

Bertolacci
© foto www.imagephotoagency.it

Il futuro di Andrea Bertolacci è sempre più vicino alla sua definizione: il centrocampista del Milan, in prestito al Genoa, tornerà in rossonero

Mancano due mesi alla conclusione della stagione e tante squadre sono ancora in corsa per centrare i propri obiettivi prestabiliti. Tra queste c’è anche il Genoa che, dopo un inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante, dall’arrivo di Ballardini ha cambiato marcia e ora si trova ad una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Tra i protagonisti dell’annata rossoblù c’è Andrea Bertolacci, il cui futuro però è sempre più vicino ad una soluzione. Il centrocampista romano è infatti di proprietà del Milan che, in estate, lo aveva girato al Grifone in prestito secco per una stagione. Visti i buonissimi rapporti tra le parti non è da escludere che, a giugno, ci si possa sedere attorno ad un tavolo e valutare, in quanto il giocatore è in scadenza di contratto.

A termine di regolamento, Bertolacci tornerà al Milan che però non pare, per il momento, intenzionato a prolungare il suo contratto, sebbene una minusvalenza così eccessiva – pagato 20 milioni da Galliani – possa rappresentare un biglietto da visita ‘nero’ in ottica Voluntary Agreement. Da qui alle prossime settimane ci saranno sicuramente sviluppi. Il Genoa resta alla finestra.