Milan Raiola, è rottura: anche Romagnoli potrebbe lasciare in estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Raiola, è rottura: anche Romagnoli potrebbe lasciare in estate

Pubblicato

su

L’addio di Donnarumma ha portato alla rottura totale tra la dirigenza del Milan e Raiola: via anche Romagnoli, solo Ibra si salva

L’addio di Donnarumma, che verrà sostituito da Mike Maignan, ha portato alla rottura totale tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola. I continui no e le richiesta di commissione spropositati hanno portato Maldini e Massara a voler interrompere ogni collaborazione presente e futura con l’agente italo-olandese.

Senza considerare Ibra, che ha trattato autonomamente il rinnovo con il Milan, il prossimo a poter lasciare Milanello in estate potrebbe essere il capitano Alessio Romagnoli. La dirigenza ascolterà eventuali offerte per lui e sta già lavorando al riscatto di Fikayo Tomori valutato dal Chelsea 28 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.