Milan, questione Tas: ci sarà anche Elliott - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, questione Tas: ci sarà anche Elliott

Pubblicato

su

Elliott

Il Milan ha cambiato proprietà, i rossoneri sono passati nelle mani di Elliott. Un passaggio di proprietà che potrà aiutare il club davanti al TAS

Il Milan ha ufficialmente iniziato una nuova era, il club rossonero è passato nelle mani di Elliott. In casa rossonera è avvenuto quello che nessuno si sarebbe potuto immaginare fino ad un anno, cioè il passaggio nelle mani di Elliott. Sembrava una ipotesi lontana e remota, divenuta sempre più una realtà con il passare dei mesi.

IL CAMBIO DI PROPRIETA’ – Il passaggio di proprietà era noto ormai da tempo, servivano solamente i comunicati per capire in quali mani sarebbe finito il club rossonero. Il cambio di proprietà è stato ufficializzato ieri sera, quando dagli Stati Uniti è arrivato il comunicato di Elliott che di fatto ha sancito la fine della storia tra Yonghong Lì e i colori rossoneri.

TAS – Alla Uefa non è bastata la rassicurazione del fondo americano per evitare l’esclusione dalle coppe. Paul Singer, in qualità di proprietario del club, il 19 Luglio si presenterà insieme a Marco Fassone davanti al TAS di Losanna. L’obbiettivo è quello di rassicurare il TAS sulla continuità aziendale del club rossonero, solamente in questo modo si potrà essere riammessi alle coppe europee.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.