Milan, convocati e probabile formazione: Kalinic titolare - Milan News 24
Connect with us

News

Milan, convocati e probabile formazione: Kalinic titolare

Milan news 24

Published

on

kalinic esultanza bis milan settembre 2017

Sono state rese note le convocazione per il match contro il Genoa. Montella lancia Kalinic, ballotaggio André Silva-Suso in avanti

Vincenzo Montella ha diramato le convocazioni ufficiali in vista dell’importantissima sfida di domani contro il Genoa. Poche le novità: fuori ancora l’ex di turno Luca Antonelli, ritorna in campionato Nikola Kalinic dopo l’infortunio contro la Roma.

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari.

Difensori: Abate, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo.

Attaccanti: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

FORMAZIONE – Per quanto riguarda la formazione titolare che affronterà i rossoblu Montella ha già sciolto un nodo: sicuramente in avanti ci sarà il croato affiancato da uno tra Suso e André Silva. Lo spagnolo parte leggeremente in vantaggio ma non è escluso che si possa giocare con il portoghese in avanti e il numero 8 da mezzala. Confermata difesa con Bonucci, Romagnoli e uno tra Zapata e Musacchio; Borini e Rodriguez esterni, in mezzo tornano Biglia e Kessie. Jack Bonaventura potrebbe giocare più avanti sulla linea dei trequartisti.

Ecco le probabili formazioni:

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Rodriguez; Suso, Bonaventura, Kalinic.

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.