Milan, convocati e probabile formazione: Kalinic titolare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, convocati e probabile formazione: Kalinic titolare

Pubblicato

su

Sono state rese note le convocazione per il match contro il Genoa. Montella lancia Kalinic, ballotaggio André Silva-Suso in avanti

Vincenzo Montella ha diramato le convocazioni ufficiali in vista dell’importantissima sfida di domani contro il Genoa. Poche le novità: fuori ancora l’ex di turno Luca Antonelli, ritorna in campionato Nikola Kalinic dopo l’infortunio contro la Roma.

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari.

Difensori: Abate, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo.

Attaccanti: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

FORMAZIONE – Per quanto riguarda la formazione titolare che affronterà i rossoblu Montella ha già sciolto un nodo: sicuramente in avanti ci sarà il croato affiancato da uno tra Suso e André Silva. Lo spagnolo parte leggeremente in vantaggio ma non è escluso che si possa giocare con il portoghese in avanti e il numero 8 da mezzala. Confermata difesa con Bonucci, Romagnoli e uno tra Zapata e Musacchio; Borini e Rodriguez esterni, in mezzo tornano Biglia e Kessie. Jack Bonaventura potrebbe giocare più avanti sulla linea dei trequartisti.

Ecco le probabili formazioni:

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Rodriguez; Suso, Bonaventura, Kalinic.

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.