Milan Primavera, l'allenatore del Porto: «Li abbiamo studiati bene»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, l’allenatore del Porto: «Li abbiamo studiati bene»

Pubblicato

su

Milan femminile

Josè Tavares, allenatore del Porto U19, ha rilasciato qualche dichiarazione alla vigilia del match contro il Milan Primavera in Youth League

Il Milan Primavera è alla vigilia del match di UEFA Youth League contro il Porto U19. Le parole dell’allenatore dei portoghesi Josè Tavares.

«Guardiamo a questi giorni con la voglia di prepararci al meglio per vincere la partita, pensando sempre all’avversario e sapendo che il tempo di preparazione non è l’ideale. L’abbiamo fatto in passato, siamo pronti, abbiamo studiato bene il Milan e siamo pronti a presentare la nostra identità collettiva con un occhio alla vittoria. Sarà necessario farlo ogni secondo che siamo in campo per poter vincere, ma siamo ottimisti e sappiamo di essere in grado di raggiungere la vittoria. Ogni volta che il Porto entra in campo, mira a vincere, sia in casa che in trasferta e contro qualsiasi avversario. Guardiamo anche a mantenere la nostra identità e imporre il nostro gioco con l’umiltà di riconoscere le armi e le forze dell’avversario. Se c’è una cosa che questo gruppo ha già dimostrato, è che sono quattro squadre molto equilibrate, molto competenti e con giocatori di talento, come il Porto. Il Milan è una squadra forte fisicamente, con un’alta mentalità competitiva, perché gioca in un campionato con avversari più anziani, ma l’importante è concentrarsi su noi stessi e cercare di imporre il nostro DNA e la nostra voglia di vincere per festeggiare con i nostri tifosi alla fine. Giochiamo per loro, per i soci, per i tifosi, perché possano unirsi a noi nei momenti di lotta e di vittoria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.