Milan Primavera, Giunti: «Con l'Atletico Madrid vogliamo fare punti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Giunti: «Con l’Atletico Madrid vogliamo fare punti»

Pubblicato

su

Milan Primavera

Il tecnico del Milan Primavera Federico Giunti ha parlato del prossimo match di Youth League contro l’Atletico Madrid

Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione nel post partita del match contro l’Atalanta. L’allenatore dei rossoneri ha parlato anche della prossima gara di UEFA Youth League contro l’Atletico Madrid. Le sue dichiarazioni.

SULLA SCONFITTA CON L’ATALANTA – «Match deciso da due episodi su calcio d’angolo. Abbiamo pagato la loro grande fisicità, l’Atalanta è davvero forte sotto questo aspetto, leggendo male le situazioni. Ma la squadra mi è piaciuta per atteggiamento: abbiamo fatto un primo tempo buono, aggressivo, mettendoli in difficoltà. Usciamo con la consapevolezza che dobbiamo ancora lavorare tanto ma anche con la convinzione che ci toglieremo delle soddisfazioni: i ragazzi danno tutto in campo e fanno esattamente quello che prepariamo in settimana. A volte contro queste squadre paghiamo dazio ma non dobbiamo scoraggiarci, anzi dare di più e andare avanti. È questione solo di tempo.»

SULLA GARA CON L’ATLETICO – «Abbiamo bisogno di recuperare velocemente energie fisiche e mentali perché vogliamo fare bella figura e possibilmente anche punti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.