Milan, preso anche Castillejo: da definire ultimi dettagli - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, preso anche Castillejo: da definire ultimi dettagli – VIDEO

Pubblicato

su

Castillejo

Il Milan ottimizza un altro colpo di mercato, dalla Spagna è in arrivo Samu Castillejo, attaccante esterno del Villarreal

Ultimate le visite di Bakayoko con tanto di firma per il prestito con diritto di riscatto, arriva un’altra chiusura eccellente, parliamo di Samu Castillejo, in forza al Villarreal e ormai prossimo a sbarcare a Milano. Peppe di Stefano, durante “Calciomercato – L’originale”, ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa tra il Milan ed il club spagnolo. Il Milan aveva esigenza di trovare una sistemazione definitiva per Bacca ed una valida alternativa a Suso e Calhanoglu. Arriva Castillejo quindi. I dettagli: 18 milioni di euro più Bacca a titolo definitivo. L’attaccante è quindi valutato in totale 25 milioni di euro. Il Milan distribuisce i 18 milioni di euro con una parte in prestito oneroso da 3 o 4 milioni di euro e un obbligo a 14, 13 milioni. Nella giornata di oggi verranno ultimati i dettagli e poi il calciatore arriverà a Milano.

Intesa totale raggiunta dunque tra Milan e Villarreal, con Samu Castillejo che come detto arriverà in Italia in prestito con obbligo di riscatto, più il cartellino a titolo definitivo di Carlos Bacca. Nella giornata di oggi dunque verranno stilati i contratti tra i due club, successivamente il giocatore spagnolo classe 1995 arriverà in Italia per sostenere le visite mediche. Tramontata definitivamente dunque la pista che portava a Quincy Promes, esterno dello Spartak Mosca seguito con attenzione nei giorni scorsi: Castillejo andrà a dar man forte agli esterni offensivi, andando così a colmare una carenza della rosa rossonera più volte evidenziata da Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.