Milan, tra presente e futuro: non solo Reina, arriva un altro portiere - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, tra presente e futuro: non solo Reina, arriva un altro portiere

Pubblicato

su

Pepe Reina è ormai prossimo a vestire la maglia del Milan ma, con lui, lo farà anche un altro estremo difensore: i dettagli

Le voci di un possibile addio di Gianluigi Donnarumma tendono a farsi sempre più insistenti e consistenti, anche perché l’arrivo di Pepe Reina, a cifre abbastanza alte, costituisce un elemento che supporta la tesi di coloro che vedono lo spagnolo titolare. In attesa di capire la situazione legata al classe ’99, il Milan pare intenzionato a muoversi anche per uno di quelli che viene considerato uno dei talenti più importanti del panorama giovanile nazionale: si tratta di Lillo Georges Rosolino Guarneri, ragazzino che a 15 anni è già considerato un piccolo fenomeno: almeno in Belgio, dove vive con la famiglia e dove gioca nello Standard Liegi. Il Monaco aveva mosso passi concreti, Juventus e Inter si erano informate: secondo Repubblica, Guarneri firmerà però per i rossoneri, che hanno sbloccato l’affare alcune settimane fa in un colloquio con l’agente Martina, lo stesso tra l’altro di Gigi Buffon.

Insomma, l’idea di Mirabelli è piuttosto chiara: prima di definire il futuro di Donnarumma, è meglio cautelarsi. Da qui si spiega la fretta per le visite di Reina ed il possibile colpo young in ottica futura. Con Plizzari in rampa di lancio ed i vari Soncin, Guarnone e Zanellato a completare un pacchetto portieri dal sicuro avvenire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.