Milan, per il rinnovo di Kessié adesso cambia tutto: le ultime - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, per il rinnovo di Kessié adesso cambia tutto: le ultime

Pubblicato

su

Franck Kessié è impegnato con la sua Nazionale in Coppa d’Africa: a distanza proseguono le trattative e le discussioni per il rinnovo di contratto con il Milan

Franck Kessié è impegnato con la sua Nazionale in Coppa d’Africa: a distanza proseguono le trattative e le discussioni per il rinnovo di contratto con il Milan.

Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato, di recente, un riavvicinamento tra le parti. Infatti, non sarebbe riuscito – a calciatore ed agente -, di trovare un’offerta economicamente migliore da un big club europeo. Per questo, adesso Kessié potrebbe essere orientato ad accettare l’offerta del Milan da circa 6 milioni e mezzo a stagione. In ogni caso, l’agente dell’ivoriano continua a tessere contatti con le grandi squadre europee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.