Milan, Montella ed il caso del capitano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Montella ed il caso del capitano

Pubblicato

su

montella

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera parla di un ‘caso del capitano’ in casa Milan: dubbi su chi vestirà la fascia in questa stagione

Oggi, di fronte a 60 mila (o più) tifosi, il Milan si presenterà per la prima volta a San Siro a quattro anni dall’ultima apparizione in Europa. Finito il riscaldamento saranno ‘presentati’ ai tifosi Bonucci e Biglia, per i quali la fideiussione non risulta un problema.

CASO CAPITANO – Il Corriere della Sera, però, si espone sul caso del capitano, che sarà scelto tra i nuovi acquisti. Montella, in conferenza stampa (LEGGI QUI), tra i tanti spunti ha chiarito quale sia la sua posizione, confermando di fatto la presenza di un range di giocatori (Zapata, Montolivo, Bonucci, Bonaventura, Abate e forse l’attaccante che arriverà) che possono indossare la fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.