Mangia: «Milan top, noi ce la giocheremo. Complimenti ai tifosi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mangia: «Milan top, noi ce la giocheremo. Complimenti ai tifosi»

Pubblicato

su

Devis Mangia

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, Devis Mangia ha presentato il match di domani

Lo 0-1 dell’andata non scoraggia il tecnico del Craiova Devis Mangia che, davanti ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, ha così parlato della partita che vedrà i suoi opposti al Milan di Montella:

«Sappiamo che sarà una partita difficile contro una squadra di altissimo livello, la volontà sarà quella di fare una partita simile, se non migliore, rispetto a quella che abbiamo fatto a Craiova, pur consci delle difficoltà. Non so se Montella farà cambi, magari due o tre: noi ci siamo stancati per la partita contro la Steaua perché abbiamo avuto due giorni di recupero in meno rispetto a loro, e non so a parità di giorni di riposo se sarebbe finita così: per il resto non so, faremo allenamento e vedremo se cambiare giocatori rispetto a domenica o meno. E’ una partita speciale perché è la prima che dobbiamo giocare, come lo era quella di domenica scorsa».

L’IMPATTO DI SAN SIRO – «I soldi non entrano in campo: sono undici loro, undici noi, con un pallone ed un arbitro, dovremo pensare a giocare la partita, non ad altro. Dobbiamo fare come a Severin: ci sono stati momenti in cui abbiamo dovuto difenderci, altri in cui abbiamo attaccato. Domani è più difficile perché partiamo da un risultato non favorevole: dovremo essere bravi noi a capire i momenti della partita e ad interpretarla bene. Il Milan è un’ottima squadra, l’ultimo Milan che avevo affrontato prima di questo era una grande squadra: auguro loro di ottenere gli stessi risultati che aveva ottenuto quel Milan, non so che risultato ci sarebbe oggi. Sono curioso anche io di vedere come la squadra approccerà l’effetto San Siro: la forza e la bravura sarà quella di occuparsi solo del gioco, ma penso che per i ragazzi sia una soddisfazione».

MESSAGGIO AI TIFOSI DEL MILAN – «Faccio i complimenti ai tifosi del Milan: riempire San Siro il 3 agosto è un grande risultato. Ho percepito nell’ambiente esterno soddisfazione per la partita fatta, ma contento per l’aria che si respirava nello spogliatoio: c’era il dispiacere per non aver ottenuto il risultato positivo perché ci stava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.