Milan Lazio, la squadra di Baroni è la peggiore: il dato!
Connect with us

News

Milan Lazio, domenica scontro diretto in Serie A: la squadra di Baroni è la peggiore! Il dato che fa ben sperare

Published

on

Baroni

Milan Lazio, negli scontri diretti in Serie A la squadra guidata da mister Marco Baroni è tra le peggiori. I risultati che fanno sperare i rossoneri:

Archiviato il recupero contro il Bologna in programma domani, per il Milan sarà il momento di pensare ad un altro scontro diretto. Domenica 2 marzo, alle ore 20:45, andrà in scena Milan-Lazio, gara valevole per la 27esima giornata di Serie A.

La squadra di Baroni, in campionato, nelle dieci partite giocate contro le prime nove della classifica, i biancocelesti hanno ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Appena 9 punti collezionati, 1 di media a partita, nessuno ha fatto così male tra le “big”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.