Milan, Lazetic in rampa di lancio: valutazioni sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Lazetic in rampa di lancio: valutazioni sul suo futuro

Pubblicato

su

Marko Lazetic sta piano piano trovando il suo spazio al Milan. Pioli lo ha promosso in allenamento e messo in campo a Cremona

Al Milan continua il processo di crescita di Marko Lazetic. L’attaccante classe 2004 ha trovato finalmente la condizione ideale e iniziato a segnare con continuità in Primavera, dove è ancora negli occhi la sua tripletta contro l’Atalanta. Qualche giorno fa ha segnato altri due gol con la Serbia U19, di cui è capitano.

Come riportato da Tuttosport, in allenamento Pioli è rimasto colpito e gli ha dato fiducia nel finale di gara contro la Cremonese. A Milanello riflettono su quale sia il percorso migliore per il suo futuro. Dalla Serie B ci sono già dei sondaggi per un prestito secco a gennaio (Reggina e Cagliari).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.