Milan, Inter ma anche PSG: parte l'ispezione dell'UEFA - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Inter ma anche PSG: parte l’ispezione dell’UEFA

Pubblicato

su

Il pareggio ad occhiali non ha spostato la classifica di Milan e Inter, ora le due milanesi avranno un altro derby: quello con l’UEFA

Dopo lo 0-0 di mercoledì, Milan e Inter si ritrovano fianco a fianco in un’altra partita: quella del Fair Play Finanziario. Come riportato da Calcio & Finanza, i due club saranno a Nyon dall’Uefa per incontrare l’Organo di Controllo Finanziario per Club. Per quanto concerne il club rossonero, l’UEFA dovrebbe optare per un settlement agreement simile a quello a cui è stata sottoposta l‘Inter dal 2015. L’incontro dovrebbe avvenire tra una decina di giorni mentre per la decisione finale c’è da attendere maggio. Dalla Francia, però, allargano il discorso: oltre a Milan e Inter, infatti, sarà controllato anche il PSG. L’obiettivo è capire le reali condizioni finanziarie dopo i colpi Mbappé e Neymar, costati circa 400 milioni di euro.

Dal fronte Milan arrivano segnali di fiducia, a maggior ragione dopo l’arrivo della prima tranche (del valore di 11 milioni) dell’aumento di capitale richiesto espressamente dal Consiglio di Amministrazione del club ad Yonghong Li.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.