Scelte logiche, pochi dubbi: le idee di Gattuso per Milan-Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Scelte logiche, pochi dubbi: le idee di Gattuso per Milan-Inter

Pubblicato

su

Kalinic e Cutrone

Si avvicina sempre più il derby, una sfida cruciale per il Milan: ecco le ultime novità di formazione per Gattuso

Gennaro Gattuso non cambia, se non per necessità. In vista della sfida contro l’Inter, il tecnico rossonero confermerà per 9/11 la formazione che ha retto sull’1-1 contro la Juventus fino all’80’ quando Cuadrado prima e Khedira poi hanno spostato l’ago della bilancia a favore dei bianconeri. Gattuso, infatti, modificherà solamente il regista davanti alla difesa con Montolivo pronto a sostituire lo squalificato Biglia. In avanti, invece, permane il dubbio tra Cutrone e Kalinic con il giocatore classe ’98 ampiamente favorito.

Le scelte di Gattuso sono logiche e senza calcoli, considerando che domenica ci sarà la partita con il Sassuolo. Lì, anche a seconda dell’esito della sfida di domani, potrebbero essere mischiate alcune carte con qualche giocatore – magari Suso o Bonaventura, due tra i più stanchi nell’ultimo periodo – che potrebbe rifiatare in vista del rush finale.

LA PROBABILE: G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore. Gattuso A disposizione. A. Donnarumma, Storari, Abate, Zapata, Musacchio, Antonelli, Mauri, Locatelli, André Silva, Borini, Kalinic.
Squalificati: Biglia
Indisponibili: Conti, Gomez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.