Milan in difficoltà: Biglia fa una sforzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan in difficoltà: Biglia fa una sforzo

Pubblicato

su

I rossoneri stanno attraversando un periodo difficile e le ultime due partite saranno fondamentali per stabilire le sorti europee del club. Questa sera a S.Siro arriva l’Atalanta e Biglia sarà in campo dal primo minuto: il Milan ha bisogno di lui

Questa sera alle 18:00 il Milan ospiterà a San Siro l’Atalanta. Si tratta di uno scontro diretto vero e proprio per aggiudicarsi il posto al sole, quel sesto posto, che permetterebbe l’accesso diretto ai gironi di Europa League. I rossoneri stanno attraversando un periodo critico, la squadra sembra sulle gambe e l’effetto Gattuso, che tanto aveva fatto sperare i tifosi nel quarto posto, sembra essere già esaurito. L’apice di questa crisi è stato toccato settimana scorsa, nella finale di Coppa Italia del 9 maggio, dove è arrivata una pesantissima sconfitta contro la Juventus.

Restano ora due partite per concludere il campionato, due partite fondamentali, due scontri diretti: Gattuso e squadra sanno che bisognerà trovare a tutti i costi le ultime riserve di energia e grinta rimaste. Ecco che allora scendono in campo i migliori: Lucas Biglia, infortunatosi alle vertebre lombari il mese scorso contro il Benevento, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo un incredibile sforzo fisico, sembra aver recuperato pienamente è giocherà regolarmente dal primo minuto. La sua presenza fin da subito è fondamentale per il Milan, che potrà quindi tornare ad affidare le chiavi del centrocampo e del gioco al suo regista di fiducia, che tanto ha fatto bene questa stagione. Con lui i rossoneri girano meglio, la manovra è più ordinata e anche gli attaccanti riescono ad essere più pericolosi. L’Atalanta arriva agguerrita stasera a San Siro, ma il Milan può contare su Biglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.