Milan, il mercato è solo all'inizio: c'è Paredes nei piani rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il mercato è solo all’inizio: c’è Paredes nei piani rossoneri

Pubblicato

su

Leandro Paredes

Prosegue il lavoro del Milan sul mercato  per apportare le migliori modifiche in vista della seconda parte di stagione. C’è l’idea Paredes

Grandi manovre in casa Milan per evitare di perdere anche quest’anno il treno Champions, Leonardo lavora soprattutto per rinforzare il centrocampo, prova ne sia l’acquisto di Paquetá che tuttavia potrebbe essere il primo ma non l’ultimo.Dopo aver “prenotato” il giovane talento brasiliano del Flamengo, i rossoneri sono al lavoro per trovare un compagno di reparto degno del grande Milan che i nuovi dirigenti vorrebbero costruire. Le ultime indiscrezioni portano all’argentino Leandro Paredes (24 anni ex Roma e Boca), attualmente in Russia allo Zenit San Pietroburgo. Da non dimenticare altri due nomi importantissimi dei quali abbiamo parlato a lungo in questi giorni: Nicolò Barella del Cagliari e il gallese Aaron Ramsey, in scadenza di contratto a giugno con l’Arsenal.

Quest’ultimo potrebbe dire addio ai Gunners a fine stagione e da gennaio essere libero di trovarsi una nuova squadra per il 2019. Il giocatore avrebbe annunciato di non aver trovato l’accordo per il rinnovo. Queste le sue parole al termine di un tira e molla che prosegue da diverso tempo: «Sembrava che le cose stessero andando bene, ma non è andata così. E’ una decisione del club, a me non resta che dare tutto fino a giugno». Il futuro potrebbe essere in Italia, come detto il Milan è in pole ma attenzione soprattutto alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.