Milan, si guarda già oltre: il prossimo obiettivo è Ramsey dell'Arsenal - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, si guarda già oltre: il prossimo obiettivo è Ramsey dell’Arsenal

Pubblicato

su

Ramsey

Da tempo seguito in casa Milan, Ramsey rimane tutt’ora un’operazione finanziaria decisamente interessante e del tutto possibile

35 milioni di euro per Paquetà? Bene, ottimo colpo ma ora bisognerà necessariamente pensare a qualche alternativa per raggiungere altri obiettivi recentemente prefissati, senza spendere chissà quale cifra. L’attenzione ora si sposta tutta verso l’Inghilterra, più precisamente verso Londra dove all’Arsenal c’è un giocatore in scadenza di contratto, ovviamente seguito da molti club europei, tra i quali il Milan che ne farebbe un punto di forza in virtù di alcune caratteristiche necessarie al gioco di Gattuso. Parliamo di Ramsey, non proprio una novità ma un progetto che il Milan non intende abbandonare date le possibilità economiche favorevoli all’operazione.

SITUAZIONE ATTUALE – Come detto, Aaron Ramsey è uno dei talenti più richiesti dell’intera Europa. Classe 1990, gli anni della formazione completa li ha passati all’Arsenal ma ora non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza 30 giugno 2019. Un fattore determinante che lo rende un potenziale acquisto a costi contenuti a Gennaio prima che si scateni l’asta a colpi di rialzi salariali per prenderlo a parametro zero. Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, Gazidis potrebbe risultare il perno dell’operazione per sbloccare l’affare con il Milan, i contatti con il suo agente sono già stati avviati. Dunque ci si muove in questa direzione, in attesa di ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.