Milan Feyenoord, Costacurta sicuro: «C'è stata una costante»
Connect with us

HANNO DETTO

Milan Feyenoord, Costacurta sicuro: «Nelle ultime tre partite in Champions c’è stata una costante»

Published

on

Alessandro Costacurta

Milan Feyenoord – Alessandro Costacurta ai microfoni di Sky Sport ha commentato così le ultime prestazioni in Champions League

Alessandro Costacurta, nel post partita di Milan-Feyenoord, ha sottolineato come le ultime tre gare dei rossoneri in Champions League abbiano come elemento comune un grave errore dei singoli. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

LE SUE PAROLE – «Nelle ultime tre partite in Champions League ci sono stati tre errori gravi dei singoli che hanno compromesso l’andamento della gara: Musah a Zagabria, Maignan all’andata e Theo al ritorno con il Feyenoord».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.