Milan femminile, Grimshaw: «Molto contenta per i primi due gol. Ogni partita è da vincere»
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Grimshaw: «Molto contenta per i primi due gol. Ogni partita è da vincere»

Pubblicato

su

La centrocampista del Milan Christy Grimshaw ha commentato la larga vittoria delle rossonere contro il San Marino

Christy Grimshaw, centrocampista del Milan femminile, ha commentato la larga vittoria per 5-0 delle rossonere di Ganz contro il San Marino alla seconda di campionato. Queste le sue parole riportate dal sito del Diavolo:

«Ovviamente sono molto contenta perché sono i miei primi due gol, speriamo di tanti, ma abbiamo ottenuto la vittoria, quindi ovviamente anche questo è molto importante. Ogni partita è una partita da vincere, perché il campionato è così competitivo, quindi dobbiamo vincere ogni partita. Non possiamo perdere punti, e vogliamo arrivare il più in alto possibile e speriamo per primi. Credo che stiamo lavorando sodo per essere positivi, perché ovviamente stiamo provando nuove posizioni, stiamo provando nuove formazioni per vedere cosa è meglio per noi, e abbiamo lavorato per essere davvero positivi se le cose non vanno bene. Sappiamo di avere molto da migliorare, e le cose migliori stanno arrivando. Siamo stati molto positivi con le cose che abbiamo provato, quindi penso che sia stato molto positivo per oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.