Milan femminile: domenica sfida al Sassuolo per la Champions
Connettiti con noi

News

Milan femminile: domenica sfida al Sassuolo per la Champions

Pubblicato

su

Milan femminile: dopo la grande vittoria contro la Fiorentina, le rossonere domenica sfideranno il Sassuolo, gara che può valere…

E’ la settimana della verità, quella in cui si sfidano le due vere antagoniste della Juventus. Domenica ore 12:30 il Milan femminile sfiderà il Sassuolo di Giampiero Piovani: una gara che vale moltissimo in chiave Champions League.

Le rossonere sono attualmente seconde davanti alle neroverdi di due punti. Vincere per Ganz sarebbe come mettere un piccolo passo verso la qualificazione alla prossima competizione europea. Nelle ultime due sfide il Diavolo ha liquidato con il medesimo punteggio (1-0) Roma e Fiorentina. Il Sassuolo, invece, ha siglato 8 reti in due partite, rispettivamente (4-1) con l’Hellas Verona e (2-4) con il Pink Bari. Attacco top di Dubcova e compagne, ma solida difesa per il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.