Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, chiesto Diego Costa in prestito: Ibra e Aubameyang sullo sfondo

Pubblicato

su

diego costa

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione in merito al mercato del Milan, alla ricerca dell’attaccante che completi la rosa

Fassone e Mirabelli stanno lavorando per concludere un attaccante ma tutte le trattative in piedi sono complicate. L’ultima novità è rappresentata dalla richiesta al Chelsea di avere Diego Costa in prestito oneroso per un anno, cercando di convincere l’attaccante a posticipare di un anno l’approdo all’Atletico.

IBRA E AUBAYEMANG SULLO SFONDO – In attesa di conoscere le volontà dell’attaccante spagnolo, restano indietro Ibrahimovic e Aubameyang, con tutti i distinguo del caso. Tuttosport conferma che Kalinic potrebbe essere concluso in ogni momento ma i due uomini mercato del Milan puntano ad un nome di grido.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.