Milan, Di Francesco elogia un tuo acquisto: Difficile trovarne così
Connettiti con noi

News

Milan, Di Francesco elogia un tuo acquisto: «Difficile trovarne così»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari ed ex centrocampista, tra le altre, della Roma, Di Francesco, ha elogiato il Milan per l’acquisto di Tonali

Uno dei possibili top nel suo ruolo. Eusebio Di Francesco, intervistato da Sky al termine della sconfitta patita dal suo Cagliari contro la Lazio, rispondendo ad una domanda riguardante le lacune del centrocampo dei sardi, ha elogiato Sandro Tonali, nuovo acquisto rossonero e possibile titolare nella partita di oggi. Ecco le sue parole:

«Se serve un regista più rodato? Trovare giocatori importanti in quel ruolo è difficile. Uno bravo se l’è preso il Milan, Tonali in futuro esprimerà al meglio quel ruolo. Non ho il prosciutto sugli occhi e non voglio darmi la zappa sui piedi, vedrò se modificare l’assetto qualora non ci saranno giocatori adatti, non voglio imporre il mio gioco sui ragazzi. Ci sono state anche cose positive all’interno di questa gara, non dobbiamo basarci solo sui risultati negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.