Verso Milan-Craiova, Montella ne cambia tre: c'è Suso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Craiova, Montella ne cambia tre: c’è Suso

Pubblicato

su

suso milan

Saranno tre i cambi di formazione di Vincenzo Montella in vista del ritorno dei preliminari di Europa League contro il Craiova, in programma stasera

Ancora indisponibili Bonucci e Biglia, rispetto alla gara d’andata il tecnico campano presenterà almeno tre novità di formazione. Come riportato dal Corriere dello Sport ci saranno Conti (al posto di Abate), Locatelli (al posto di Montolivo) e Suso, con Borini destinato ad andare in panchina.

BACCA ED ALTRI DUE IN STAND-BY – Non ci sono particolari novità di mercato in uscita ma è lampante il fatto che alcuni tra i non convocati (LEGGI QUI L’ELENCO) siano in procinto di salutare. Bacca, Paletta e Sosa, infatti, non rientrano nei piani della società e si attende una soluzione – al momento si allenano da soli a Milanello – che accontenti tutte le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.