Milan, caccia al bomber: Kalinic resta il piano B - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, caccia al bomber: Kalinic resta il piano B

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Le ultime di Sky Sport in merito al centravanti che il Milan proverà a prendere da qui alla fine del calciomercato: Kalinic è l’alternativa

Sono già 10 i colpi messi a segno dalla coppia Fassone-Mirabelli. Manca solo la ciliegina sulla torta, quel bomber in grado di scatenare ancor di più i tifosi. Un nome di grido alla Ibrahimovic o Diego Costa, alla Belotti o Aubameyang e Falcao. Secondo Sky Sport, il piano dei rossoneri è quello di puntare ad uno dei sopracitati, senza però tener conto dell’alternativa di lusso.

KALINIC IN STAND-BY – In casa Fiorentina sembrano essersi placati gli animi sul caso Kalinic. Il croato è rientrato nei ranghi ed è al lavoro agli ordini di Pioli. Per il Milan resta un’opzione anche se non prioritaria. Anche perché, la richiesta dei Della Valle (25 milioni) non viene valutata congrua dagli uomini di mercato rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.