Milan, Bernard si avvicina: decisiva la commissione proposta agli agenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Bernard si avvicina: decisiva la commissione proposta agli agenti

Pubblicato

su

Bernard

Leonardo sta chiudendo l’arrivo di Bernard al Milan: bruciata la concorrenza di Chelsea e Monaco per l’esterno offensivo brasiliano

Potrebbe presto arrivare un nuovo acquisto per il Milan che punta a rinforzare anche la batteria di esterni dopo gli acquisti di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara. Il direttore dell’area tecnica e sportiva Leonardo starebbe chiudendo per portare il brasiliano Bernard alla corte di Gennaro Gattuso a parametro zero. Già raggiunto l’accordo con il calciatore ex Shakhtar sulla base di 3,5 milioni di euro per i prossimi 4 anni ma per bruciare la concorrenza di Monaco e Chelsea i rossoneri avrebbero proposto all’entourage del calciatore 2 milioni di euro di commissione che hanno avvicinato concretamente l’esterno brasiliano al Milan. Prima di rendere ufficiale l’arrivo di Bernard però Leonardo vorrebbe prima definire alcune partenze in attacco con i nomi di Nikola Kalinic e Carlos Bacca verso la cessione.

Bernard, esterno offensivo capace di giocare sia a destra e a sinistra, sarebbe il jolly mancante nel reparto ali della rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Un giocatore capace di sostituire all’occorrenza sia Calhanoglu che Suso con la possibilità di creare anche un’alternativa a centrocampo con il dirottamento del turco nel terzetto di centrocampo e il brasiliano Bernard come attaccante largo sulla sinistra. Nella sua avventura in Ucraina con la maglia dello Shakhtar l’esterno offensivo brasiliano ha collezionato 157 presenze e totalizzato 44 reti e 57 assist, delle cifre di tutto rispetto per il classe ’92 originario di Belo Horizonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.