Il Milan lancia un messaggio alla squadra: «Gattuso sincero, tocca ai giocatori» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan lancia un messaggio alla squadra: «Gattuso sincero, tocca ai giocatori»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Dalle voci di una possibile dimissione alle divergenze in merito al ritiro: il Milan, assieme a Gattuso, smentisce tutto

Oggi si inaugura il trittico di partite che chiuderà l’anno solare 2017. Un anno che ha regalato più dolori che gioie ai colori rossoneri, a maggior ragione dopo la campagna estiva che, sul campo, non ha portato risultati sperati. La situazione è piuttosto complicata e già a partire dalla partita odierna contro l’Atalanta, serve un successo.

IL COMMENTO DEL MILAN – Durante la consueta rassegna stampa, il sito ufficiale del Milan commenta così le voci che vedevano un Gattuso pronto a dare le proprie dimissioni all’indomani della sconfitta contro l’Hellas Verona:

«Chiarito tutto quello che c’era da chiarire sul ritiro, per il quale l’allenatore rossonero era salito a Casa Milan lunedì per definire se sarebbe dovuto partire dal martedì oppure dal mercoledì, la conferenza di Gattuso è stata spontanea, sincera e aperta. Come nel carattere dell’uomo, come nel costume del suo personaggio. Adesso tocca alla squadra seguire quanto indicato dal tecnico. Le cose dette da Rino Gattuso sono tutte di buon senso. La partita di oggi è difficile, ma non impossibile. Nel calcio ci sta tutto, l’importante è aiutarsi e reagire ad ogni episodio della gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.