Milan, in arrivo un bond da 30 mln: extra-budget per il bomber? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, in arrivo un bond da 30 mln: extra-budget per il bomber?

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Stando a quanto riportato da Libero, il Milan potrebbe avere a disposizione 30 milioni di euro in più per arrivare ad un super-attaccante

Archiviata la pratica fideiussioni, il Milan si getta a capofitto sul mercato per completare un mercato faraonico: la ciliegina sulla torta è l’attaccante ma qui Fassone e Mirabelli prendono tempo per non sbagliare la scelta.

ARRIVANO ALTRI 30 MILIONI – L’edizione online di Libero riporta l’arrivo, previsto per domani lunedì 7 agosto, di un bond di 30 milioni nelle casse del Milan. L’ipotesi che possano essere usati come copertura delle garanzie finanziarie per le operazioni Biglia-Bonucci non è plausibile perché è stato già raggiunto un accordo con Banca IFIS. Il finanziamento di 30 mln, dunque, sarà l’extra-budget per l’attaccante anche se non è da escludere che ulteriori fondi potrebbero arrivare da eventuali cessioni dagli esuberi quali Paletta, Sosa e Bacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.