Mihajlovic blinda Belotti ma il Milan farà un ultimo tentativo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mihajlovic blinda Belotti ma il Milan farà un ultimo tentativo

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Sinisa Mihajlovic parla del mercato del Torino, ancora alla ricerca di innesti in vista della prossima stagione, lanciando un indizio su Belotti

Nelle ultime settimane si è raffreddata la pista Belotti per il Milan: l’attaccante del Torino è vincolato ai granata da una clausola da 100 milioni di euro che Cairo intende far rispettare anche per i club italiani.

MIHAJLOVIC, INDIZIO DI MERCATO? – La Stampa in edicola oggi riporta le parole di Mihajlovic dopo l’amichevole contro il Friburgo. Il serbo parla di tre rinforzi, uno dei quali sarebbe un vice-Belotti:

«Ci mancano tre giocatori. Fra questi anche un centrocampista ed il vice Belotti. In difesa sono contento per l’arrivo di N’Koulouma non è mai facile, o immediato, prendere un nuovo giocatore ed adattarlo ad una realtà diversa in poco tempo. Ci servirà anche un sostituto di Iago sulla destra».

MILAN, ULTIMO TENTATIVO PER BELOTTI – Sempre secondo La Stampa, Vincenzo Montella avrebbe scelto da tempo Belotti per il suo stile di gioco e, per questo, è plausibile un ultimo tentativo nel finale di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.