Mauro Balata (Lega B): «Ecco il mio commento sulla capienza al 50%»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mauro Balata (Lega B): «Ecco il mio commento sulla capienza al 50%»

Pubblicato

su

Spalti San Siro vuoti

Mauro Balata, Presidente della Lega Serie B, ha espresso la propria soddisfazione riguardo la decisione del Governo di riaprire al 50%

«Apprezzamento per il lavoro del Governo e della Federazione, considerando il modo in cui il Governo ha accolto le nostre richieste formulate in questi giorni e anche in mattinata con il sottosegretario allo sport, Valentina Vezzali, che ringrazio per il suo contributo. Ho posto dei limiti al di sotto dei quali l’apertura degli impianti sarebbe stata solamente una perdita per i club: una richiesta che è stata ascoltata».

La decisione del Governo in merito alla riapertura degli impianti italiani stimata nel 50% della capienza, viene accolta favorevolmente dalle Istituzioni del calcio nostrano, come dimostrato dalle dichiarazioni di Mauro Balata, Presidente della Lega Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.