Marotta apre ad uno scambio Caldara-Bonucci: «Leo vuole tornare? Qualcuno deve uscire» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta apre ad uno scambio Caldara-Bonucci: «Leo vuole tornare? Qualcuno deve uscire»

Pubblicato

su

Marotta

Beppe Marotta torna a parlare dello scambio Caldara-Bonucci: per l’ad bianconero l’operazione potrebbe essere fattibile

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha così parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio del sorteggio per il calendario di Serie A 2018/19. Ecco le sue parole in riferimento alla trattativa intavolata ieri con il Milan per Leonardo Bonucci«Ci siamo incontrati con Leonardo per cordialità, abbiamo scambiato idee. Ha detto che Bonucci ha espresso stima e ricordi verso la Juve, il Milan ha riportato il desiderio di Bonucci di riavvicinarsi a noi. Noi abbiamo un organico completo soprattutto in difesa. Fare arrivare Bonucci per Caldara? Apprezziamo il fatto che Leo abbia manifestato un interesse concreto, è chiaro che ci sono delle opportunità di mercato e delle richieste che ci pervengono che potrebbero cambiare le carte in tavola. Per Bonucci le porte sono aperte? Lo sono per tutti i giocatori che possono dare un apporto di qualità».

L’amministratore delegato bianconero apre dunque ad un possibile scambio con il Milan che riporti Leonardo Bonucci in bianconero e Mattia Caldara a Milan. La trattativa, al momento congelata per dare spazio ai sorteggi, potrebbe svilupparsi già nei prossimi giorni. Con l’arrivo di Caldara il Milan completerebbe il pacchetto arretrato inserendo un elemento di prospettiva da affiancare a Romagnoli (anche in ottica Nazionale) favorendo così la volontà di un giocatore scontento come Leonardo Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.