Marino: «Napoli decisamente più forte di Milan, Inter e Roma» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Marino: «Napoli decisamente più forte di Milan, Inter e Roma»

Pubblicato

su

pierpaolo marino

Intervistato da Tuttosport, Pierpaolo Marino ha parlato dell’impatto che avrà l’addio di Bonucci sulla Juventus e sul campionato italiano

Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan è stato tanto incredibile quanto fulmineo. Trattativa ‘mediaticamente’ partita e chiusa nel giro di qualche giorno, suscitando grande euforia tra i tifosi rossoneri. Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo, ha parlato a Tuttosport di quanto peserà per la Juventus giocare senza il 19:

«Non enorme se, come credo, la difesa bianconera passerà “a quattro”. Intendiamoci: non si può discutere il valore assoluto di Bonucci e tutto quello che ha dato alla Juventus negli ultimi sei anni, tuttavia nelle difese a quattro lui non dà il meglio di sé e credo che questa
valutazione tattica sia stata considerata al momento della cessione».

AVVERSARIE SCUDETTO – L’ex uomo mercato di Napoli e Udinese indica nei partenopei l’insidia più importante alla Juventus:

«Il Napoli mi sembra molto forte, decisamente più forte di chi ha cambiato molto e pagherà il prezzo per questo. L’Inter ha la garanzia Spalletti, il Milan deve completare il mercato con l’attaccante e la Roma ha cambiato tutto, anche il direttore generale, quindi soffrirà un po’ all’inizio. Al di là dello scudetto, tuttavia, credo che sarà cruciale la conquista della Champions. Una di queste cinque starà fuori e per come sono messe inciderà come una retrocessione a livello economico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.