Mandzukic rinuncia allo stipendio di marzo, Scaroni: «Ecco cos'ha dimostrato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mandzukic rinuncia allo stipendio di marzo, Scaroni: «Ecco cos’ha dimostrato»

Pubblicato

su

Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha commentato la scelta di Mario Mandzukic di rinunciare allo stipendio del mese di marzo

Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’attaccante del Milan Mario Mandzukic ha rinunciato a ricevere la retribuzione del mese di marzo, perché indisponibile in quanto infortunato.

Questo il commento del presidente rossonero Paolo Scaroni: «Un gesto d’eccezione che dimostra l’etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione social».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.