Connettiti con noi

News

Mandzukic, due spalle larghe in più per i “ragazzini” di Pioli

Pubblicato

su

Il Milan ieri ha ottenuto un successo importante sul campo insidioso del Cagliari ed è ora (quasi) campione d’inverno. Intanto arriva Mandzukic

Il Milan prosegue la propria incessante marcia sbancando anche l’insidioso campo di Cagliari grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic, il leader, il veterano il “cattivo”.

Proprio lo spirito battagliero e mai domo dello svedese è stato il fattore aggiunto del Milan di questa stagione che però ha dovuto trovare spesso “modi alternativi” nelle 15 gare in cui Ibrahimovic non è stato a disposizione. Un’assenza che da oggi forse il Milan non patirà (forse) più grazie all’arrivo di Mario Mandzukic.

PAURA AGLI AVVERSARI – Il nuovo numero 9 rossonero è stato battezzato proprio dallo stesso Ibrahimovic che con una battuta ha sintetizzato perfettamente la ratio dell’ultimo acquisto di Maldini e Massara: «Sono contento dell’arrivo di Mario con lui ora saremo in due a mettere paura agli avversari».

Una soggezione agonistica che il Milan incute già sugli avversari grazie all’incredibile ruolino di marcia e al primo posto solitario in classifica che gli “enfant prodige” di Pioli hanno raggiunto. Da oggi tutti loro avranno due spalle larghe in più su cui fare riferimento.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.